top of page

SANITÀ - L’Ordine Provinciale Conquista la Federazione Nazionale delle Professioni Sanitarie - Eletti a Roma Ombretta Beldì e Corrado Canovi



Un risultato di grande prestigio per l’Ordine dei Tecnici di Radiologia e delle Professioni Sanitarie delle province di Novara, Vercelli, Biella e Verbania, presieduto da Domenico Spanò, che ha visto due dei suoi componenti assumere ruoli di rilievo in occasione delle ultime elezioni del Comitato Centrale del Collegio dei Revisori della Federazione Nazionale per il quadriennio 2025-2029.

Si tratta di Ombretta Beldi, già membro del Direttivo locale che è stata eletta tra i componenti del Comitato Centrale della Federazione e di Corrado Canovi, eletto alla presidenza della Commissione d’Albo Nazionale del Tecnici Audioprotesisti.


«Sono orgoglioso dell’elezione dei nostri rappresentanti – ha concluso il presidente Spanò –. Sono certo che saranno promotori di dialogo e apertura, lavorando con determinazione e impegno per il pieno riconoscimento delle professioni sanitarie e per il loro fondamentale contributo al sistema salute. Questo risultato non rappresenta solo un traguardo per il nostro Ordine, ma anche un successo per l’intero territorio che rappresentiamo, confermandone l’eccellenza nell’ambito delle professioni sanitarie. Il Piemonte ha una lunga tradizione di competenza e innovazione nel settore sanitario, e la presenza di nostri rappresentanti negli organi nazionali è una straordinaria opportunità per valorizzare il lavoro svolto e promuovere ulteriormente il nostro territorio».




Comments


bottom of page